M
loading...

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE e RIMBORSO

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Le spese di restituzione dell’articolo sono a carico esclusivo dell’acquirente.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
– Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
– Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
1. Comunicaci mandando una mail a customercare@martylo.it specificando il numero d’ordine e comunicandoci se intendete restituire o cambiare il prodotto.
2. Dopo la nostra approvazione, gli articoli devono essere rispediti a MARTYLÒ via G di Vittorio, 16/18/20 –  50053 Empoli (FI) – Italia
3. Non appena il personale competente avrà controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L’importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile.  Si prega di notare che:
Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento.
Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.
L’importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento.
I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.
In caso vogliate fare un cambio il capo verrà rispedito nel minor tempo possibile a carico nostro.  Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.
customercare@martylo.it
+39 0571 944700