Il marchio MARTYLÒ creato nel Settembre 2004 da Martina Rinaldi, ha raggiunto in breve tempo risultati estremamente considerevoli, l’azienda si propone in maniera innovativa e vivace nei suoi piani di sviluppo in Italia e nel resto del mondo. In completa controtendenza con un mercato in generale flessione anche per quest’anno il fatturato MARTYLÒ è previsto in aumento.
MARTYLÒ propone un prodotto di abbigliamento di alto design, colto e cosmopolita, con una particolare attenzione allo stile e alla ricerca dei materiali e degli accessori e con una tendenza che trascende e legittima le forme del corpo femminile.
Creare il massimo valore per i clienti è la “mission” che MARTYLÒ porta avanti con grande passione e dedizione, con l’obiettivo di sviluppare iniziative e nuove ricerche, affinché tutte le collezioni possano essere apprezzate dai più sofisticati consumatori del mercato mondiale.
L’affermazione sul mercato italiano e una grande attenzione alla comunicazione ha permesso in poco tempo di raggiungere i clienti più importanti nel mondo. Spagna, Francia, Germania, Paesi Bassi, Russia, Medio Oriente e Corea, hanno già da alcuni anni apprezzato la qualità e lo stile del prodotto MARTYLÒ esclusivamente made in Italy.